Novità 2014! Iniziativa Premia Bimbi

Buongiorno a tutti,

Come ogni anno il Comitato Genitori propone, in occasione dei colloqui con i docenti, la vendita di torte e biscotti.

Dal momento che il ricavato serve per finanziare iniziative e progetti del Comitato, che diversamente non potrebbero essere attuati, chiediamo a chiunque abbia voglia, tempo e disponibilità, di fare una torta e consegnarla all’entrata della scuola nei giorni dei colloqui (che sono in calendario – salvo modifiche – giovedì 4 e mercoledì 10 dicembre per le elementari e giovedì 11 e venerdì 12 dicembre per le medie).

Ricordiamo che le torte non devono contenere ingredienti che necessitano di frigorifero (panna, crema, o altri ingredienti facilmente deperibili) ed è richiesto un biglietto indicante la classe di appartenenza dell’alunno ed un’etichetta con tutti gli ingredienti usati.

Certi della collaborazione, ringraziamo in anticipo.

Servirebbe inoltre la disponibilità di alcuni genitori per ricevere e prezzare le torte al mattino, indicativamente dalle 8 alle 10 e di altri per la vendita nel pomeriggio dalle 14,30 alle 17 o dalle 17 alle 19,30.

NOVITÀ 2014

INIZIATIVA PREMIA BIMBI

GLI ALUNNI DELLA CLASSE CHE DARÀ IL MAGGIOR CONTRIBUTO IN TERMINI DI PRODUZIONE/ACQUISTO, SARANNO PREMIATI IL GIORNO DELLA FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO.