CASTAGNACCIO SOTTO I PORTICI PER PAROLE IN CANTIERE

L’associazione “La San Nicola” ed il Comune di Castelfranco Emilia ci chiedono gentilmente la collaborazione per alcune iniziative.
Negli anni precedenti i fondi per “PAROLE IN CANTIERE” (raccolta fondi per poter effettuare lo screening volto ad individuare i bambini con problemi di letto-scrittura e finanziare il percorso con le logopediste volto ad aiutare questi ragazzini) venivano raccolti tramite l’iniziativa “MARRONI SOTTO I PORTICl” che quest’anno è stata sostituita con due nuove iniziative:

• Sabato 5 Dicembre in Piazza Aldo Moro alle ore 17.00,
    inaugurazione “Natale in festa” con l’accensione delle luminarie.
    Il tutto sarà allettato da musica e da un brindisi particolare. Nell’occasione ci sarà la possibilità di acquistare un’assaggio di tortellini e il ricavato andrà a favore delle scuole per finanziare il progetto “Parole in Cantiere”.
  • Sabato 12 e Domenica 13 Dicembre, presso i portici ex Rolo dalle 10.30 alle 18.30, si svolgerà l’iniziativa “CASTAGNACCIO SOTTO I PORTICl”.
    Viene chiesto il nostro contributo, come volontari, per prestare servizio allo stand di vendita.
    Viene chiesta inoltre la nostra collaborazione per preparare torte da poter vendere nello stesso stand.

Chiunque abbia voglia e tempo di preparare una torta tenga presente che gli ingredienti non devono contenere prodotti che necessitino di frigorifero (panna, crema o ingredienti facilmente deperibili).

Stiamo stilando una lista di turni e chi vuole aiutarci può contattare SONIA al 347.75.93.419, per lasciare la propria disponibilità.

Per entrambe le iniziative, più persone riusciamo a coinvolgere e più sarà il ricavato, quindi anche la donazione per l’iniziativa “PAROLE IN CANTIERE”.

Come ogni anno questa iniziativa è affiancata da una lotteria a premi.
I biglietti potete acquistarli dai vostri rappresentanti di classe.

Elenco dei premi offerti da CONAD:

1. CESTA SAPORI D’INTORNI
  2. PIUMONE MATRIMONIALE – CASSERA
  3. PANCA PORTA GIOCATTOLI – VOLPONI
  4. PENTOLA – LAGOSTINA
  5. 2 ASCIUGAMANI – VOSSEN

Costo del biglietto: 1 €

I rappresentanti di classe dovranno riconsegnare le matrici dei biglietti venduti la mattina di Domenica 13 Dicembre presso lo stand dove avviene l’iniziativa.

Grazie in per la vostra collaborazione!