Le frappe del Comitato 2016

Anche quest’anno è confermata la vendita delle frappe in occasione dei colloqui che si terranno l’8 febbraio nella scuola secondaria ed il 15 e il 17 febbraio nella scuola primaria. La vendita avverrà per ogni plesso di ordine e grado. Si organizzeranno dei gruppi di lavoro e si cercano volontari per la realizzazione delle frappe nelle giornate di sabato 6 e 13 febbraio dalla mattina al pomeriggio, sono ben accetti turni di lavoro anche di un’ora.

È stata gentilmente concessa la tensostruttura a Manzolino.

Chi fosse interessato a partecipare può dare la propria adesione inviando una mail all’indirizzo comitatogenitoriicgm@gmail.com, oppure inviare un messaggio alla referente Sonia 347 759 3419.

Per decorare le confezioni delle frappe è richiesto ai rappresentanti di stampare alcune copie delle mascherine inviate tramite e-mail e farle colorare ai bambini della propria classe. Una volta colorate e ritagliate si posso lasciare in segreteria alle Marconi entro mercoledì 3 febbraio.