Verbale assemblea 17 Gennaio 2017

Il giorno 17/01/2017 il Comitato Genitori dell’ I.C.G.Marconi di Castelfranco Emilia si è riunito per il discutere il seguente O.d.G.:

1. Approvazione del nuovo statuto;
  2. Elezione del nuovo COMITATO ESECUTIVO (DIRETTIVO DEL COMITATO GENITORI);
  3. Rendicontazione vendita calendario scolastico 2017;
  4. Progetto vendita frappe in occasione dei colloqui;
  5. Valutazione acquisto armadio per materiale

Alle ore 20.45 il presidente in carica Saltini Andrea, constatata la legalità dell’assemblea, dichiara aperta la seduta, presentando le finalità del Comitato Genitori, con la presenza di 27 genitori.

Delibera N° 1 -17 del punto 1 dell’O.D.G. Approvazione del nuovo statuto
Alle ore 21,00 l’assemblea approva con 27 voti favorevoli la variazione proposta per il miglioramento dello statuto al quale il Comitato Genitori fa riferimento.

Delibera N° 2 -17 del punto 2 dell’ O.D.G. Elezione del nuovo COMITATO ESECUTIVO (DIRETTIVO DEL COMITATO GENITORI)
Una volta spiegate le mansioni delle varie cariche, alle ore 21.30 si procede con votazione per alzata di mano all’elezione delle cariche:

Presidente: Saltini Andrea con 27 voti favorevoli
Vicepresidente: Ferrari Erika con 27 voti favorevoli
Segretario: Tredesini Ivana 27 voti favorevoli
Tesoriere: Campagna Valentina 27 voti favorevoli
Depositari delle firme per operazioni di prelievo dal conto corrente: Saltini Andrea, Ferrari Erika, Campagna Valentina, Bernardi Sonia, Scino Marina, Elisa Mattioli ognuno eletto con 27 voti favorevoli
Membri del Direttivo: Saltini Andrea, Ferrari Erika, Campagna Valentina, Bernardi Sonia, Scino Marina, Mattioli Elisa, Giovanardi Marzia, De Carli Cristian, Simeone Giovanni, Fiocchi Michele, Petazzoni Chiara, Cosentino Michela, Veissel Doriana, Morara Marisa, Ferri Claudia, Cavani Valeria, Capperi Carmela, Guazzaloca Maura, Vedelago Monica, Irina Fartade, Ardanese Georgia, Mongiorgi Simone, Grilli Marco, Manfredini Katia, Campadelli Elena, Albertazzi Alessandro, Brighetti Francesca, Zambelli Massimo.

Punto 3 dell’O.D.G. Rendicontazione vendita calendario scolastico 2017
Si rendiconta il risultato del progetto calendari 2016/2017 nel quale abbiamo venduto 1492 calendari per un ricavo di € 2.984 che verrà utilizzato per finanziare lo sportello d’ascolto.

Punto 4 dell’O.D.G. Progetto vendita frappe in occasione dei colloqui

Si presenta il progetto frappe, che saranno da realizzare nel fine settimana del 4 e 5 febbraio e venderle ai colloqui del 6-7-9 febbraio. (Seguirà programma dettagliato)

Punto 5 dell’O.D.G. Valutazione acquisto armadio per materiale
Non avendo un riferimento economico di spesa, la valutazione viene rimandata al prossimo incontro, recuperando un preventivo.

Alle ore 22,45 la seduta è chiusa

Il Presidente Saltini Andrea