Iniziativa vendita frappe 2017

Buongiorno a tutti, in occasione della distribuzione delle schede del 1° quadrimestre in data 6 -7 – 9 Febbraio a scuola, il Comitato Genitori sta organizzando la vendita della frappe preparate dai genitori, con lo scopo di raccogliere dei fondi per la scuola. L’iniziativa è rivolta a tutto il complesso Marconi: scuole materne, elementari e medie di Castelfranco, Gaggio, Manzolino, Panzano.

Chi avesse voglia di collaborare alla preparazione delle frappe (per impastare, friggere, confezionare) ci si troverà a Manzolino dietro al bar Arci sotto il tendone bianco nei giorni sabato 4 e domenica 5 Febbraio dalle ore 8:00 alle 17:00. Chi volesse rimanere nell’orario di pranzo può portarsi qualcosa da mangiare da casa o da condividere con gli altri (Il tendone non è riscaldato pertanto consigliamo di vestirsi abbastanza pesanti).

Per la preparazione delle frappe chiediamo di venire muniti di grembiule.
Durante la giornata di lavoro serviranno anche: rotelle taglia pasta, setaccio per zucchero a velo, bilancia da cucina per pesare le confezioni, forbici e graffettatrici, pertanto chi ne avesse a casa se le potesse portare farebbe cosa gradita.
NON è richiesto acquistare nulla.

Chi fosse disponibile anche solo per alcune ore contatti con sms o tramite whatsapp il 347/7593419 Sonia

C’è la necessità di almeno un volontario per ogni scuola che si organizzi per il ritiro delle frappe confezionate, a Manzolino, sabato o domenica pomeriggio, per poi consegnarle ai propri plessi nei giorni dei colloqui.
Occorrono persone disponibili per la vendita delle frappe nelle varie scuole durante i colloqui.

Anche per queste richieste potete contattare Sonia al 347/75 93 419 che vi metterà in contatto con le persone di riferimento.
Chi non potesse collaborare nella preparazione può collaborare con l’acquisto delle frappe.

Grazie fin d’ora della collaborazione.

IL COMITATO GENITORI