Benvenuti Rappresentanti di Classe 2017-2018!

23 Ottobre 2017

Cari Rappresentanti di Classe,
il Comitato Genitori I.C.G. Marconi vi da il benvenuto!

Vi informiamo che in questi giorni sono stati distribuiti in classe i tagliandini di prenotazione dei Calendari di CLASSE 2018 (vedi sotto).

Come indicato sui cedolini vi dovrete occupare di raccogliere i tagliandi debitamente compilati e le relative quote in euro.

Il giorno 4 novembre, dalle 8.30 alle 11.30, noi del Comitato Genitori saremo presenti a scuola (presso via Marconi, 1 – Castelfranco E.) per raccogliere i totali delle classi.

Ultima data per il ritiro dei tagliandi: 11 novembre, dalle 8.30 alle 10.30.

Ci teniamo a precisare che la data di consegna segnata sul cedolino è il 4 novembre per facilitarvi la raccolta in quanto, dopo l’11 novembre, NON SARANNO ASSOLUTAMENTE PIÙ ACCETTATE PRENOTAZIONI. È una data tassativa per garantire la consegna dei calendari entro Natale.

Le date in cui verranno fatte le foto sono pubblicate su questo sito. Il fotografo passerà due volte nella stessa classe per il recupero degli assenti. Chi dovesse mancare in entrambe le date non avrà più modo di apparire nel calendario di classe.

Vi informiamo che il Comitato Genitori I.C.G. Marconi donerà una copia aggiuntiva ad ogni classe, com’è stato fatto anche negli anni scorsi, per poter tenere il calendario appeso in sezione.

Vi chiediamo inoltre di fornirci il vostro indirizzo e-mail per potervi contattare ed informare sulle iniziative che si svolgeranno durante l’anno scolastico. Potete comunicarcelo all’indirizzo comitatogenitoriicgm@gmail.com indicandoci il vostro nome, cognome, la classe e il plesso della sezione che rappresentate.

Ringraziandovi per la collaborazione vi porgiamo i nostri saluti e vi aspettiamo il 4 novembre per il ritiro dei tagliandi.

Comitato Genitori I.C.G. Marconi

Modulo_Calendari_105x148_2018