Calendario di classe 2019

Standard

Cari Genitori,

In merito al problema (3 numeri errati) che si é verificato sul progetto dei “Calendari di classe 2019”  crediamo sia doveroso prima di tutto chiedere scusa.
Purtroppo si é verificato un disguido che ovviamente doveva essere evitato ma, nonostante questo, siamo riusciti a proporre, a nostro giudizio, un prodotto che presenta buone caratteristiche grafiche e qualitative.

Avevamo inizialmente valutato l’ipotesi di ristampare i calendari ma i tempi sarebbero stati eccessivi e rischierebbero di snaturare il senso stesso del calendario, proponendo la consegna a Febbraio o oltre.
L’idea di proporre un adesivo per sostituire i numeri è sembrata la meno invasiva e più rapida per risolvere il problema.
Ovvio che né noi come Comitato né i fotografi, a cui abbiamo commissionato il progetto, sono soddisfatti a pieno e ne discuteremo a tempo debito.

Ci aspettavamo le critiche e sapevamo che sarebbero arrivate anche se avremmo preferito che arrivassero direttamente. Il nostro Comitato non ha mai negato una risposta né un confronto.

Ci preme tuttavia ricordare lo scopo principale di questo progetto. Il ricavato sarà, come sempre e da sempre, devoluto a iniziative, laboratori, strumenti e corsi dedicati ai nostri ragazzi e a noi genitori.

Pochi anni fa il Comitato Marconi stava ponendo fine alla sua esperienza. Mancavano volontari. Ci siamo appellati al senso civico dei genitori ed è nata una sorta di Comitato 2.0 che ci ha permesso di continuare a fornire il contributo richiesto.
Ci auguriamo ora che questo errore non pregiudichi tutti gli sforzi fatti in questi anni.

Le critiche, come detto, sono ben accette se si rivelano propositive, altrimenti mettono in discussione la volontà e la voglia di lavorare di chi dedica tempo a questi progetti.

Chiedendo quindi nuovamente scusa per l’accaduto, ci auguriamo continuiate a sostenerci partecipando in modo attivo a tutti i progetti che metteremo in piedi in futuro.

Cordiali saluti
Andrea Saltini
Presidente Comitato Genitori Marconi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...